SAE è un'azienda di produzione di estintori e sistemi di spegnimento, fondata nel 1976.

La qualità dei prodotti SAE, la scrupolosa attenzione alle leggi e norme hanno consentito di essere presenti sui mercati internazionali.

Tutto ciò è reso possibile grazie alla capacità di innovazione, sviluppo e aggiornamento continuo con le soluzioni tecnologiche più avanzate.

SAE ha ottenuto certificazioni internazionali per i suoi prodotti in accordo agli standard europei EN3, PED (2014/68/UE), MPA (Germania) e Apragaz (Belgio)

STORIA
LA MISSION

Fornire prodotti e servizi di alta qualità per soddisfare i nostri clienti

Questo grazie ad una capacità di innovare quotidianamente, sviluppare ed aggiornare continuamente con la ricerca assidua delle soluzioni tecnologiche più avanzate.

Puntiamo ad ottimizzare i processi interni tali da migliorare l’efficienza ed essere così sempre più competitivi sul mercato.

Qualità

Formazione

Supporto

Manutenzione

I nostri valori

Passione
Sostenibilità
Fiducia
Concorrenza leale
Correttezza
Rispetto per l'ambiente
Rispetto per le persone
CERTIFICAZIONI

Sistema di gestione della qualità

ISO 9001

Scarica certificato

Azienda certificata F-GAS (DPR 146/2018 – Reg. n. 304/2008)

Scarica certificato

Certificazioni di prodotto

EN3 estintori portatili: la presente norma specifica le caratteristiche, i requisiti prestazionali e metodi di prova degli estintori portatili.

Direttiva PED 2014/68/UE relativa alle apparecchiature sotto pressione: la marcatura CE degli estintori riguarda la prova di resistenza sotto pressione, a cui l’estintore è sottoposto secondo la direttiva. L’etichetta dell’estintore indica il numero di identificazione dell’organismo notificato soltanto nell’ambito di questa direttiva.